OPAC Wet Wipes offre 3 principali modelli di servizio ai clienti sia dell’industria che della distribuzione:
- Co-Development
- “Tailor-make”
- Ready to go
I modelli si differenziano per la completezza del livello di servizio e quindi anche per il tempo di realizzazione del progetto. Per tutte le tipologie di servizio i prodotti possono essere forniti in bulk, in full-service oppure con packaging o componenti di formula in conto lavoro dal cliente.
Co-Development
6-8 mesi
Partnership a 360°
Il prodotto in salvietta è co-progettato da OPAC e dal cliente in tutte le fasi: studio del concept di prodotto, selezione di lozione e materiali (tessuto, packaging), grafica, controllo delle normative, test di laboratorio, produzione, logistica, merchandising e assistenza post-vendita.
Tailor-make
3-6 mesi
Personalizza
Partendo dalla gamma disponibile di formule, il cliente seleziona i prodotti di suo interesse e ne chiede un adattamento alle sue esigenze specifiche, con personalizzazione di attivi, fragranze, packaging. OPAC provvede allo sviluppo del prodotto sulla base della formulazione già testata, quindi alla produzione, alla logistica, al merchandising e all’assistenza post-vendita.
Ready to go
1-3 mesi
Scegli e lancia
Il cliente sceglie uno o più prodotti dal portfolio e ne chiede un adattamento minimo, come può essere un cambio etichetta.
Per i clienti della distribuzione, OPAC realizza salviette no-brand per un rapido ingresso nel mercato e per valutare la rotazione a scaffale.
Quando l’esigenza è una vendita immediata, OPAC offre una gamma prodotti a proprio marchio.