Innovazione ed eccellenza Made in Italy
OPAC nasce nel 1989 per la produzione di salviette umidificate per conto di aziende leader nei settori cosmetico, farmaceutico e della distribuzione.
OPAC fa parte del Gruppo OMET, costituito da 7 realtà produttive in Italia e all’estero e con filiali in diversi Paesi del mondo. L’appartenenza a un gruppo leader e dinamico ha trasmesso a OPAC i tratti ereditari del fondatore: creatività e innovazione, spinta all’eccellenza, sguardo rivolto al futuro, approccio globale ma DNA del Made in Italy.
La specializzazione nelle salviettine ha permesso a OPAC di costruire una solida base di conoscenze e competenze, che ha rafforzato le relazioni con i clienti e ha aumentato la sua reputazione di partner serio e affidabile.
Vision
Create to Innovate
La vision di OPAC è sintetizzata nel payoff che accompagna il marchio: «Create to innovate» che si traduce nella capacità innovativa e di trasformare le tendenze più recenti del mercato in prodotti cosmetici e di detergenza all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e di qualità certificata.
Mission
Total solution provider
La mission di OPAC è quella di essere un total solution provider per l’industria cosmetica, farmaceutica e della distribuzione, affiancando i clienti nella concezione, realizzazione e consegna di prodotti all’avanguardia.
Le radici dell’identità di OPAC
I valori che permeano l’azienda e l’operato di chi lavora per essa sono l’eredità del suo fondatore Angelo Bartesaghi.
“Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.”
Charles Darwin